Traslochi a Genova con autoscala

autoscala

Dovete cambiare casa ma avete tantissimi mobili e da soli non ce la fatte a trasportarli? Nessun problema, ci pensiamo noi.

La nostra ditta di traslochi durante i traslochi utilizza l’autoscala per traslochi veloci e senza brutte sorprese.

Se dovete traslocare è meglio prepararsi in anticipo. Organizzare tutto in anticipo vi darà la possibilità di fare le cose con calma e cosi facendo lo stress è minore. Per prima cosa è consigliabile decidere un giorno, anche indicativo, del trasloco. una volta che avete deciso il giorno potete iniziare a contattare le varie ditte di traslochi per avere un preventivo. Vi consigliamo di chiamare ditte di traslochi serie cosi avrete lavori di qualità.

I preventivi sono gratuiti perciò potette chiamare anche più di una ditta per farvi il preventivo. Una volta che avete tutti i preventivi sottomano, scegliette il preventivo e la ditta migliore per voi.  Ricordatevi di chiedere un giorno di permesso al lavoro, cosi non avrete problemi di nessun tipo.

Il consiglio che diamo a tutti i nostri clienti e che loro apprezzano è che è meglio fare le scatole prima del trasloco. Fare le scatole piano piano fa si che nel giorno del trasloco siano già pronte. Facendo in questo modo non si perde tempo durante il trasloco e perciò il trasloco finisce molto prima.

Una buona ditta di traslochi professionale deve imballare tutti i mobili, facendo cosi il rischio che i mobili si possano rovinare o rompersi non ce. La nostra ditta di traslochi a Genova vi mette a disposizione anche diversi tipi di autoscale le quali possono raggiungere i 30 metri di altezza.

Chiamateci per un preventivo gratuito.